ensemble

PRO VICTORIA

a Cagliari

“THE ENGLISH CHAPEL ROYAL TO VENICE”

Concerti di musica polifonica organizzati dall’Associazione Hic et Nunc

26 ottobre

Concerto di Polifonia Profana

27 ottobre

Concerto di Polifonia Sacra

Chi siamo?

L’Associazione Hic et Nunc è formata da coristi che hanno vissuto diverse esperienze musicali e corali prima di incontrarsi.

La locuzione latina “Hic et Nunc” che dà il nome all’associazione e a uno dei cori, descrive con precisione lo spirito col quale ci approcciamo al canto, e il repertorio che trattiamo: QUI E ORA.

Qui e ora: intendiamo goderci la ricchezza del canto insieme, nel momento e nel luogo esatto in cui ci apprestiamo a cantarlo.
Qui e ora: è il repertorio, principalmente di autori contemporanei, a 360 gradi.

Attualmente l’Associazione ha al suo interno tre realtà corali:

– PiccolHic, coro di voci bianche (7-12 anni);
– Hic et Nunc, coro misto giovanile (18-35);
– Multi Unum, coro misto (35+).

A coordinare le attività il direttore artistico e musicale Tobia Tuveri!

La nostra passione

Come realizziamo ciò che amiamo fare? Quali sono i nostri impegni?

Le prove

PiccolHic: una volta a settimana, il giovedì dalle 18.15 alle 19.15
Hic et Nunc: due volte a settimana, il martedì dalle 21 alle 22 e il giovedì dalle 20 alle 22.
Multi Unum: una volta a settimana, il martedì dalle 19.30 alle 21.

Concerti

Il lavoro svolto durante le prove è finalizzato alla realizzazione di numerosi concerti e progetti durante tutto l'anno.

Ingredienti

Entusiasmo, divertimento e spirito di gruppo sono requisiti essenziali del nostro fare coro. Per raggiungere risultati soddisfacenti non si può fare a meno di questi.

Il nostro ultimo video

Le ultime notizie

Questi sono i nostri ultimi articoli. Per consultare l’elenco completo vai alla pagina News.